Lituania e Lettonia chiudono i porti, la risposta della Russia

VEB

Secondo quanto riferito dall’agenzia AMF, la Russia reindirizzerà i flussi di merci se Lettonia e Lituania chiuderanno i porti per le sue navi.

Se Lettonia e Lituania chiuderanno i porti alle navi russe, i flussi di merci russe verranno reindirizzati, ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.

Lituania e Lettonia chiudono i porti la risposta della Russia

Per quanto riguarda i porti baltici, la stessa dinamica che stiamo vedendo ora, intendo la dinamica al ribasso nel carico, è nota a tutti. Se i politici di questi paesi decidono di ridurre ulteriormente il fatturato delle merci nei propri porti, questo sono affari loro“.

Nel caso dell’adozione di un’altra decisione anti-russa da parte di Lettonia e Lituania, i nostri flussi di merci saranno reindirizzati secondo necessità. I ​​porti russi nei bacini del Mar Baltico e del Mar Nero continueranno ad operare e a svilupparsi rapidamente, ma gli interessi economici dei paesi europei soffriranno inevitabilmente“, ha detto giovedì in un briefing.

Next Post

Incidente del passo di Dyatlov, risolto il mistero?

L’unico sopravvissuto del gruppo Dyatlov avrebbe risolto il mistero di quello che è successo. Nove turisti guidati da Igor Dyatlov morirono in circostanze misteriose il 2 febbraio 1959. Già nel 2019, la TFR scoprì che la tenda degli sciatori era crollata sotto un blocco di neve, a quel punto i […]
Incidente del passo di Dyatlov risolto il mistero