Liziane Gutierrez il lato B fa impazzire i bagnanti

VEB

Liziane Gutierrez ovvero una tra la più seguite modelle e attrici di origini brasiliane, conosciuta principalmente per le sue rotondità che mandano in visibilio tutti i suoi fan.

Liziane è effettivamente una donna molto sensuale e ha una particolarità, per chi non la conoscesse, un lato B che fa sognare molti maschietti, si è sempre distinta, rispetto a tante altre modelle, proprio per le sue forme.

Una bellezza prorompente sia per il suo decoltè veramente abbondante sia per il suo lato B che effettivamente si potrebbe definire ancor più prorompente del suo seno, insomma una modella con le curve al posto giusto.

Ultimamente si è distinta per alcuni scatti al suo arrivo al Carnevale 2016, con un vestito rosso e, pare, senza indumenti intimi, questa volta però fa stropicciare gli occhi al mare, in quello che sembra essere il suo ambiente naturale, con un costume che mostra il suo lato B in tutto il suo splendore e che effettivamente ha lasciato i bagnanti senza fiato.

Next Post

La sonda Juice volerà con pannelli solari Made in Italy

I pannelli solari che monterà la sonda europea Juice, saranno Made in Italy. Il gruppo Leonardo-Finmeccanica ha annunciato che sta per realizzare a Nerviano un mega generatore a pannelli solari che porterà Juice su Giove. Il gruppo, infatti, ha firmato il contratto con Airbus Defence & Space, la seconda azienda […]
La sonda Juice volerà con pannelli solari Made in Italy