L’onore e il rispetto 5: Garko in catene

Redazione

E’ appena finita la quarta stagione della fiction L’onore e il rispetto che già spuntano le anticipazioni della quinta serie che sarà ricca di colpi di scena e di estremo suspense.

Il nostro bel Gabriel Garko dovrà affrontare molti guai: infatti in alcune foto che circolano nel web, vediamo un Garko in catene che perderà perfino la memoria.

E’ già da qualche mese che si sta girando la quinta serie della fiction a Roma e zone limitrofe. L’onore e il rispetto 5 sarà costituito da ben 8 episodi che dovrebbero essere trasmessi sempre su Canale 5 entro il 2016.

Nella nuova stagione uscirà definitivamente Laura Torrisi che interpretava Carmela: non apparirà con nessun espediente di sceneggiatura. L’ha confermato lei stessa scrivendo un post su facebook.

Nel cast entrerà Bo Berek, anche se ancora non si sa che ruolo ricopra. Infine vedremo un Tonio perdere la testa per un’altra giovane donna: gli farà cambiare anche testa? Non ci resta che attendere la quinta stagione de L’onore e rispetto.

Next Post

Il “Signor Rocco Hunt” presenta il nuovo album

Il giovane rapper Rocco Hunt presenterà il prossimo 23 ottobre il nuovo e attesissimo album si chiamerà: “Signor Hunt”. Un nuovo lavoro che vedrà ben 16 tracce che spazieranno anche su temi tristemente attuali, come ad esempio l’immigrazione, importanti anche le collaborazioni come quella proprio su questo tema insieme a […]
Signor Hunt nuovo album Rocco Hunt