L’onore e il rispetto 5: Garko in catene

VEB

E’ appena finita la quarta stagione della fiction L’onore e il rispetto che già spuntano le anticipazioni della quinta serie che sarà ricca di colpi di scena e di estremo suspense.

Il nostro bel Gabriel Garko dovrà affrontare molti guai: infatti in alcune foto che circolano nel web, vediamo un Garko in catene che perderà perfino la memoria.

E’ già da qualche mese che si sta girando la quinta serie della fiction a Roma e zone limitrofe. L’onore e il rispetto 5 sarà costituito da ben 8 episodi che dovrebbero essere trasmessi sempre su Canale 5 entro il 2016.

Nella nuova stagione uscirà definitivamente Laura Torrisi che interpretava Carmela: non apparirà con nessun espediente di sceneggiatura. L’ha confermato lei stessa scrivendo un post su facebook.

Nel cast entrerà Bo Berek, anche se ancora non si sa che ruolo ricopra. Infine vedremo un Tonio perdere la testa per un’altra giovane donna: gli farà cambiare anche testa? Non ci resta che attendere la quinta stagione de L’onore e rispetto.

Next Post

Bambini sempre più a rischio di obesità, anoressia e diabete

Da adulti, spesso troppo tardi, quando le patologie sono già insorte, ci rendiamo conto che il nostro stile di vita è errato, e con un’alimentazione più corretta e più movimento avremmo potuto evitarle. E’ importante capire che le patologie più diffuse di questo secolo, quale diabete, obesità ed anoressia, non […]