Loredana Bertè, indelebile il ricordo della sorella Mia Martini

Abituata a vederle perennemente arrabbiata col mondo, dura, sarcastica, sopra le righe, fa quasi strano vederla poi commossa, raccontare forse il momento più duro della sua vita, quello in cui ha dovuto dire addio alla sua amatissima sorella.

Ospite dell’ultima puntata di ‘Music’, la cantante ha affidato ad un’intervista condotta da Paolo Bonolis i suoi ricordi più sentiti: “Ho litigato con la vita e ancora non ci ho fatto pace”, ha detto.

L’artista, in particolare, ha parlato del dolore non ancora superato per la scomparsa della sorella, Mia Martini: “Ho litigato con la vita e ancora non ci ho fatto pace. Non è vero che il tempo cancella tutto. Non cancella proprio niente, è come se fosse successo ieri”.

Poi ha rivelato: “Almeno tu nell’universo’ amava ascoltare a ogni giorno la sua canzone. Mimì metteva dalla mattina alla sera”.

Nel corso della chiacchierata con Bonolis, la Bertè ha ricordato anche la storia vissuta accanto al suo più grande amore, Björn Borg, il tennista che ha sposato a 39 anni e da cui, presto, solo tre anni dopo, si è separata, a causa dei tradimenti di lui e dei suoi problemi con la droga. “L’amore è sopravvalutato. Con gli uomini ho fatto a cazzotti, ho sfasciato camere.”

Poi sulla maternità mancata: “I figli? Un cruccio che non ho potuto soddisfare. Mio marito non ne ha voluti. Ne voleva solo di sangue svedese e dava retta a sua madre. Però ho tirato su io il suo bimbo!”,

A rincuorare Loredana ci ha però pensato Noemi che si è esibita in duetto con la collega proprio a Music. L’interprete lanciata da X Factor ha puntualizzato: “Ne hai tanti di figli, tutti noi siamo tuoi figli”.

Potrebbero interessarti

Loredana Bertè, lo zia minaccia causa milionaria

Finalmente, dopo un lungo periodo di silenzio, di buio, di difficoltà nella…

Claudio Sona, già impazza il gossip sul tronista gay

Ad oggi c’è stata solamente una registrazione e prima di vedere la…

Emma Marrone, la cantante contro il gossip

Emma Marrone, la cantante dichiara guerra al gossip. La cantante salentina, oggetto…

Ilary Blasi che amicizia con Silvia Toffanin

Quando si sono conosciute erano poco più che ragazzine, piene di speranze…