Supergirl, The flash, Arrow e Gotham anticipazioni 7 febbraio 2017

VEB

Anticipazioni delle serie tv che vanno in onda, uno dietro l’atro, con protagonisti i super eroi. Si tratta di Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham.

Supergirl: nell’episodio 6 intitolato Cambiamenti, vedremo Kara e Hank che vengono attaccati da un parassita alieno che si alimenta dell’energia vitale delle sue vittime. Intanto Alex, dopo aver dialogato del suo orientamento sessuale con Kara, decide finalmente di dichiararsi a Maggie.

Nella puntata numero 6 di The Flash, intitolata L’ombra, vedremo Central City sotto attacco da parte di Shade, un criminale che si trasforma in un’ombra. Nel frattempo Wally sogna di diventare Kid Flash.

Arrow andrà in onda con il sesto episodio intitolato Così si comincia. L’arciere Prometheus inizia ad uccidere persone comuni. Curtis scopre un collegamento tra le vittime e la lista data a Oliver dal padre in punto di morte.

Infine verrà trasmesso alle ore 23:50, perciò per i più nottambuli, la sesta puntata di Gotham, giunta alla seconda stagione. L’episodio è intitolato Firefly e vedremo Gordon che chiede aiuto a Selina per trovare il piromane che ha ucciso Luke Garrett. Gilzean s’infiltra nel giro di Galavan per salvare la madre di Pinguino, ma qualcosa non andrà come previsto.

Next Post

Fine della privacy per WhatsApp? Arriva la localizzazione

Fine della privacy per WhatsApp? Fra le nuove funzioni c’è anche la localizzazione degli utenti. Le novità sono continue per la notissima realtà di messaggistica. Nuove funzioni, nuove modalità e quant’altro: ma il rischio è che con l’affastellarsi di tutte queste novità, di volta in volta ci sia sottratto un […]
Fine della privacy per WhatsApp? Le nuove funzioni