Loredana Bertè, lo zia minaccia causa milionaria

VEB

Finalmente, dopo un lungo periodo di silenzio, di buio, di difficoltà nella vita privata e soprattutto economiche, Loredana Bertè iniziava a vedere la luce in fondo al tunnel, soprattutto grazie alla pubblicazione di una sua autobiografia, ma ecco arrivare un nuovo fulmine a ciel sereno, a turbare l’apparente serenità raggiunta.

Rodolfo Dato, zio da parte di madre della cantante, ha infatti comunicato di voler sporgere denuncia contro la nipote: “Il mio avvocato, Luca Anticoli, ha mandato alla Procura di Padova, competente per territorio, un’istanza di sequestro preventivo del libro ‘Traslocando è andata così‘.

TraslocandoE’ andata così” è appunto l’ autobiografia di Loredana Berté pubblicato dalla Rizzoli nel quale – stando allo stesso Dato – verrebbero riferiti fatti e opinioni gravemente diffamanti nei suoi confronti.

Nel libro, Loredana, a proposito dello zio, dichiara che lui è “un poco di buono che entrava ed usciva dalla galera”. Ma Dato si difende così: “Un’accusa infondata perché, fino all’età di 18 anni, ero incensurato. Mia nipote fa riferimento agli anni Cinquanta quando io ero minorenne e, allora, non ero stato in galera. La Rizzoli farebbe molto bene a ritirare il libro dal mercato prima che il magistrato lo sequestri perché è una vergogna editoriale”.

Lo zio è pronto a chiedere anche un cospicuo risarcimento, che poi riferisce essere intenzionato a dare in beneficenza.

Next Post

Deadpool dal 18 febbraio al cinema, la saga degli X-Men continua

Dal 18 febbraio Deadpool sarà nelle sale cinematografiche italiane: la saga dei favolosi X-Men continua. Siamo all’ottava produzione della saga degli X-Men, i supereroi mutanti che tanto appassionano gli amanti della fantascienza. Deadpool è l’ultimo arrivato dei supereroi e si ispira al noto personaggio dei fumetti Marvel. Anche in questo film, […]
Deadpool dal 18 febbraio al cinema, la saga degli X-Men continua