Rossella Intellicato trova il vero amore appena abbandonato il trono
Rossella Intellicato trova il vero amore appena abbandonato il trono

Seduta sul trono del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, Rossella Intellicato si è mostrata per settimane esigente e intransigente, con nessun ragazzo che riusciva veramente a conquistare il suo cuore o almeno le sue intenzioni.

Dopo una violenza lite con l’opinionista Tina Cipollari, in cui si è sfiorata persino la rissa con tanto di violenza fisica, la Intellicato ha lasciato il treno, ma in men che non si dica è riuscita a trovare l’amore che rincorreva da così tanto tempo.

Nessun corteggiatore rincontrato fuori dagli studi televisivi ma un nome noto al grande pubblico per il rapporto di parentela con una delle donne più famose del momento: Rossella sembra aver trovato l’amore accanto al fratello di Belen Rodriguez.

La ragazza di Torino è stata pizzicata in un locale insieme aJeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. I due avevano atteggiamenti molto intimi e confidenziali e alcuni vociferano che ci sia un flirt tra di loro.

In più arriva anche qualche prima conferma via social. Sui social appare infatti la stessa frase scritta da Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: “Con tutti contro ma tu con me, io con te” , un dettaglio che pare aver confermato l’inizio di una storia d’amore tra i due.

Loading...
Potrebbero interessarti

Addio a George Martin, produttore e quinto Beatle

La grandezza di una band è data dalla bravura dei suoi componenti,…

Donatella Versace e il suo uomo misterioso

Con questo tempo cosi freddo, con la neve che ci potrà essere…