Loredana Bertè pesantemente offesa a Standing Ovation

VEB 1

Fare il giudice non è semplice: non tutti accettano critiche e giudizi a cuor leggero, e lo sa bene Loredana Bertè che ha dovuto incassare una pesante offesa da un concorrente di Standing Ovation, di cui non aveva troppo apprezzata l’esibizione.

Durante la trasmissione di Antonella Clerici il piccolo Emanuele Doria ha cantato con il papà Gino “Napule è” di Pino Daniele, ed alla fine i giudici si sono alzati in piedi, in omaggio alla memoria del cantautore scomparso.

Ad essere pungente ed a lasciarsi andare a una critica al vetriolo è stata la stessa Loredana: “Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata“, ha detto a un concorrente.

Il giudizio però non è piaciuto al papà del bambino che ha risposto attaccando la cantante: “Tu sei massacrata dalla natura!“.

Forse per un problema di audio o di chiasso del pubbilco né la Bertè né la Clerici sono riusciti ad ascoltare, quello che ha detto, o forse hanno finto, e quando hanno chiesto al concorrente di ripetergliela, lui ha tergiversato dicendo : “Niente Loredà sei una grande“.

Antonella Clerici ha quindi evitato per un soffio l’ennesimo momento di televisione trash.

One thought on “Loredana Bertè pesantemente offesa a Standing Ovation

Comments are closed.

Next Post

Katy Perry: Orlando Bloom non voleva matrimonio e bambini

Di questi giorni la notizia della rottura tra la cantante Katy Perry e l’attore Orlando Bloom, inizialmente le motivazioni ufficiali parlavano di “pausa di riflessione”, poi lentamente ma inesorabilmente arrivano in pratica le conferme di una rottura definitiva. Oggi arrivano le cosiddette “motivazioni ufficiali” che rivela il Mirror, secondo il […]
orlando bloom katy perry niente matrimonio e figli