Lorella Boccia, Stefano dovrebbe tornare da Belen

Non è ancora un volto molto conosciuto nel panorama del gossip italiano, ma Lorella Boccia è famosa per gli spettatori di Amici di Maria De Filippi, essendo stata una ex concorrente, che ha avuto modo quindi di conoscere Stefano de Martino, a cui appunto rivolge il suo appello dalle pagine del settimanale Nuovo.

La ballerina conosce bene Stefano, avendoci lavorato assieme, e venendo anche dallo stesso paese campano, Torre Annunziata.

Come sappiamo De Martino si è appena separato dalla moglie, Belen Rodriguez, con cui è stato sposato per due anni e da cui ha avuto anche un figlio, Santiago.

La Boccia, proprio riferendosi alla separazione del collega, ha dichiarato:  “Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?’ ha dichiarato Lorella Boccia in un’intervista al settimanale Nuovo.

Le parole della Boccia non devono stupire visto che anche lei è rimasta da poco scottata dalla fine della relazione con il coreografo Bruno che portava avanti dal 2013.

Chissà se i diritti interessati la leggeranno e magari ascolteranno le sue accorate parole.

Loading...
Potrebbero interessarti

Stefano De Martino, di nuovo vicino ad Emma?

Ultimamente il gossip non sempre ci sta vedendo giusto, soprattutto in questa…

Uomini e Donne, Luca finalmente si è deciso

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata a…