Lorella Boccia, Stefano dovrebbe tornare da Belen

VEB

Non è ancora un volto molto conosciuto nel panorama del gossip italiano, ma Lorella Boccia è famosa per gli spettatori di Amici di Maria De Filippi, essendo stata una ex concorrente, che ha avuto modo quindi di conoscere Stefano de Martino, a cui appunto rivolge il suo appello dalle pagine del settimanale Nuovo.

La ballerina conosce bene Stefano, avendoci lavorato assieme, e venendo anche dallo stesso paese campano, Torre Annunziata.

Come sappiamo De Martino si è appena separato dalla moglie, Belen Rodriguez, con cui è stato sposato per due anni e da cui ha avuto anche un figlio, Santiago.

La Boccia, proprio riferendosi alla separazione del collega, ha dichiarato:  “Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: ‘Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?’ ha dichiarato Lorella Boccia in un’intervista al settimanale Nuovo.

Le parole della Boccia non devono stupire visto che anche lei è rimasta da poco scottata dalla fine della relazione con il coreografo Bruno che portava avanti dal 2013.

Chissà se i diritti interessati la leggeranno e magari ascolteranno le sue accorate parole.

Next Post

Liam Neeson, ma quale fidanzata famosa, San Valentino con Bono Vox

E’ ormai più di una settimana che si fanno congetture sulla nuova compagna dell’attore Liam Neeson, le dichiarazioni erano state precise: si tratta di una donna famosa nell’ambito dello spettacolo. Da allora tutti alla ricerca, sui social c’erano anche investigatori improvvisati che dicevano di avere il nome della nuova compagna […]
Liam Neeson ma quale fidanzata famosa San Valentino con Bono Vox