Liam Neeson, ma quale fidanzata famosa, San Valentino con Bono Vox

VEB

E’ ormai più di una settimana che si fanno congetture sulla nuova compagna dell’attore Liam Neeson, le dichiarazioni erano state precise: si tratta di una donna famosa nell’ambito dello spettacolo.

Da allora tutti alla ricerca, sui social c’erano anche investigatori improvvisati che dicevano di avere il nome della nuova compagna dell’attore, si è fatto il nome di Susan Sarandon come l’attrice più probabile, poi negli ultimi giorni addirittura è stato avanzato il nome di Kristen Stewart.

Sembrava ormai si stesse per svelare l’identità segreta del nuovo amore di Liam, quando tutti restano con il nulla in mano, perché? Semplice, perché l’attore stranamente ha passato il San Valentino semplicemente con il suo amico Bono Vox, leader degli U2, e sua moglie Ali Hewson.

I tre sono stati paparazzati insieme come buoni amici proprio nella giornata di San Valentino per sostenere la linea moda a favore dei territori dell’Africa, la fondazione moda nata nel 2005, dunque per il momento i fan sono rimasti veramente a bocca asciutta.

picture@Swan Gallet/WWD/REX/Shutterstock

Next Post

Eagles of Death Metal tornano a suonare a Parigi

Il sold out è arrivato in un baleno, ma qui non si parla solo di una grande band che ha l’appoggio dei suoi fans tanto da vendere tutti i biglietti disponibili in una manciata di secondi, ma soprattutto di un grande gesto simbolico, per urlare al mondo che non bisogna […]