Lorella Cuccarini: Nulla da chiarire con Heather Parisi

VEB

Chi si aspettava una lunga guerra tra le due showgirl purtroppo rimarrà deluso: se “Nemicamatissima”, invece di riconciliare Heather Parisi e Lorella Cuccarini, le ha invece messe una contro d’altra, dopo che le due si erano praticamente ignorate per due decenni, dopo qualche scambio di frecciatine al vetriolo, le due “nemiche” hanno già deciso di far calare il silenzio stampa sulla questione.

Lorella Cuccarini, intervistata a Verissimo sabato 17, è stata chiara e lapidaria: “Per quanto mi riguarda è andato tutto come doveva, poi c’è stato un epilogo non proprio felicissimo, ma io vorrei fermarmi a quel momento finale dello show in cui io e Heather ci siamo abbracciate. Per me la fine del programma è stata quella. Tutto ciò che è venuto dopo è solo gossip”.

A Silvia Toffanin che le domanda se si siano poi chiarite, Lorella risponde: “Dopo non ci siamo più sentite, anche perché io non ho contatti. Heather è ripartita per Hong Kong il giorno dopo. In ogni caso per quanto mi riguarda non c’è nulla da risolvere”.

Del resto finora è stata la Parisi quella che ha cercato di sollevare la polemica, lamentando l’eccesivo spazio concesso alla Cuccarini a suo discapito, fino a denunciare di essersi sentita ospite nel suo programma. Ha poi accusato i produttori e gli autori dello show di aver concesso tutto alla Cuccarini e quasi nulla a lei.

Next Post

Piero Chiambretti, accordo sul mantenimento della figlia Margherita

Quando una coppia scoppia, e ci sono dei figli di mezzo, è difficile trovare un accordo che soddisfi appieno entrambi i coniugi, e non è raro che si debba ricorrere ad un giudice, per riuscire ad appianare i diverbi, soprattutto per il bene degli stessi figli. Ed è quello che […]