Hugh Jackman prende in giro Ryan Reynolds per la Walk of Fame

VEB

Proprio in queste ore il sogno dell’attore Ryan Reynolds si è tramutato in realtà, è arrivata quella che tutte le celebrità di Hollywood desiderano.

Ryan infatti ha inaugurato la sua stella sulla famosa Walk of Fame proprio di Hollywood, tra i tantissimi complimenti arriva anche qualche simpatico scherzo come quello del suo amico altrettanto famoso Hugh Jackman.

L’attore australiano ha condiviso infatti un video dove si nasconde dietro ad una maschera di cartone che riproduce proprio Ryan Reynolds e comincia a prenderlo un po’ in giro, prima sui suoi film ricordando ad esempio “Lanterna Verde” e scrivendo: “Chi avrebbe mai pensato che tre anni dopo avresti ottenuto la tua stella sulla Walk of Fame?”.

Poi prosegue Hugh con una battuta “Come fa uno che ha fallito al liceo a diventare questo talento?” e poi sempre giocando anche sulla loro amicizia: “Non ho una risposta per questo, ma per citare il mio attore preferito, l’australiano Hugh Jackman che tra l’altro era più popolare di me, gli americani fanno parte del paese più generoso al mondo”.

Next Post

Lorella Cuccarini: Nulla da chiarire con Heather Parisi

Chi si aspettava una lunga guerra tra le due showgirl purtroppo rimarrà deluso: se “Nemicamatissima”, invece di riconciliare Heather Parisi e Lorella Cuccarini, le ha invece messe una contro d’altra, dopo che le due si erano praticamente ignorate per due decenni, dopo qualche scambio di frecciatine al vetriolo, le due […]