Lory Del Santo è tornata single, il toy boy l’ha lasciata

VEB

Forte anche dei molti anni in più, dato che come fidanzati si sceglie appositamente dei toy boy giovanissimi, Lory Del Santo è abituata a dettare le regole nelle sue relazioni amorose, a tradire e lasciare, ma stavolta sembra che sia stata lei la sedotta e abbandonata.

Lory Del Santo qualche tempo fa era stata lasciata dal toy boy Gennaro Lillio, il ragazzo ventunenne con cui faceva coppia da soli tre mesi. Nessun gossip senza fondamento, era stata lei stessa a raccontarlo a Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5: ” Sì, mi ha lasciata. Trovo abbastanza straordinario quanto accaduto. È la prima volta che vengo lasciata, è strano. Posso dire che non è bello, è sempre meglio lasciare, ti rimane un’insoddisfazione”.

“Non mi ha più risposto al telefono. Ci sono rimasta molto male ma non ho voluto assillarlo, sono molto orgogliosa. Lui era molto geloso e la gelosia uccide i rapporti”, aveva dichiarato Lory, che da qualche tempo fa la regista di una web serie.

E a quanto pare la storia si è ripetuta: lo scoop è stato lanciato dal settimanale di gossip Novella 2000 che ha rivelato che è stato il sexy rappresentante di prodotti odontoiatrici Marco Cuccolo a lasciare la famosa attrice.

Lory Del Santo e Marco Cucolo erano andati anche a convivere a Milano da oltre un anno e mezzo.

Chissà se Lory, dopo essere stata lasciata per la seconda volta da uno dei suoi toy boy, si deciderà a scegliere partner almeno un po’ più grandicelli.

Next Post

Kanye West, l’ultimo cd è in streaming ma su Pornhub

Un periodo particolare questo per il marito di Kim Kardashian: facendo infuriare la moglie, ha rivelato al mondo di avere un debito milionario che non riesce a saldare, cosa alquanto strana visti i numerosi introiti della coppia vip, tanto che in tanti hanno pensato che fosse una trovata pubblicitaria per […]