Louis Tomlinson, problemi con la madre di suo figlio

Questo sembra un periodo particolarmente felice per Louis Tomlinson, almeno sul piano personale: il cantante è diventato papà da poco più di un mese, ma il rapporto con la madre di suo figlio è tutto rose e fiori?

La ragazza che ha reso padre Louis è Briana Joungwirth, ma la coppia non sta più insieme da prima che il piccolo Freddie Reign venisse al mondo.

In un primo momento Briana si era rifiutata di far vedere il piccolo al padre, in attesa che questo corrispondesse un lauto mantenimento mensile, ma poi i rapporti sembravano essersi distesi, soprattutto alla luce degli scatti che il giovane cantante pubblicava sui social, abbracciato teneramente al suo primo figlio.

Secondo il sito scandalistico Louis TMZ avrebbe però richiesto l’ assistenza di un avvocato perché la Joungwirth starebbe usando il piccolo Freddie per spillare più soldi possibile al cantante.

Louis avrebbe comunque già fatto sistemare la sua ex compagna di una casetta di tre stanze nel lussuosissimo quartiere di Calabasas e fittato una villetta da 21 milioni a Los Angeles per poter vivere vicino al suo primogenito.

Nel frattempo, la sua storia con Danielle Campbell sta procedendo a gonfie vele.

Next Post

Latte di mandorla alla neonata, genitori vegani denunciati

Succede a Treviso, un medico pediatra ha deciso di denunciare due genitori per maltrattamenti, anche se entrambi i genitori non hanno mai fatto volutamente del male alla loro bimba neonata. La mamma e il papà della piccola sono entrambi vegani, convinti dunque che il latte di origine animale possa essere […]