Luca Argentero e le difficoltà del matrimonio

Luca Argentero si confessa, e confessa le difficoltà quotidiane del matrimonio

Un periodo d’oro questo per il bell’attore: lontano anni luce dagli esordi al Grande Fratello, con fatica e sudore ha saputo costruirsi dal nulla, ed ora è uno degli attori più amati e apprezzati del panorama nazionale.

Non tutta rose e fiori è invece la vita privata: Argentero è sposato con la collega Miriam Catania, e mantenere viva la passione ogni giorno non è facile come credeva.

Dopo tante speculazioni su una crisi nel loro matrimonio, e è proprio Luca Argentero stesso , l’uomo copertina dell’ultimo numero di Grazia, a parlare del suo matrimonio con la collega Myriam.

“Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un ‘bollino per l’eternità’. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento”.

A risentire del suo iperattivismo, causati dai tanti impegni di lavoro, è stato inevitabilmente il rapporto di coppia e la moglie: “In effetti in questi mesi ci siamo solo incrociati. Ecco perché, a periodi di grande attività, devono alternarsi momenti in cui ti prendi cura di te, della famiglia”, nonchè il progetto di allargare la famiglia.

“Per telefono i figli non riescono a venire. O forse sono loro a decidere quando è il momento giusto di arrivare”, conclude il bell’attore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chuck Norris è riuscito a battere un doppio infarto

La paura è stata tanta e i suoi fans sono stati col…

Fabio Fazio riporta in Rai Rischiatutto

Un’operazione nostalgia a tutti gli effetti, che ha avuto un grande successo…