Luca Argentero e le difficoltà del matrimonio

VEB

Luca Argentero si confessa, e confessa le difficoltà quotidiane del matrimonio

Un periodo d’oro questo per il bell’attore: lontano anni luce dagli esordi al Grande Fratello, con fatica e sudore ha saputo costruirsi dal nulla, ed ora è uno degli attori più amati e apprezzati del panorama nazionale.

Non tutta rose e fiori è invece la vita privata: Argentero è sposato con la collega Miriam Catania, e mantenere viva la passione ogni giorno non è facile come credeva.

Dopo tante speculazioni su una crisi nel loro matrimonio, e è proprio Luca Argentero stesso , l’uomo copertina dell’ultimo numero di Grazia, a parlare del suo matrimonio con la collega Myriam.

“Un lavoro difficile, non scontato: va alimentato, coltivato, soprattutto se stai con una donna complicata. Quando ci si sposa, si mette sulla carta un ‘bollino per l’eternità’. Dal punto di vista spirituale è giusto: mi prenderò sempre cura di mia moglie. Ma dal punto di vista pratico, credo che ogni due o tre anni ci vorrebbe un corso di aggiornamento”.

A risentire del suo iperattivismo, causati dai tanti impegni di lavoro, è stato inevitabilmente il rapporto di coppia e la moglie: “In effetti in questi mesi ci siamo solo incrociati. Ecco perché, a periodi di grande attività, devono alternarsi momenti in cui ti prendi cura di te, della famiglia”, nonchè il progetto di allargare la famiglia.

“Per telefono i figli non riescono a venire. O forse sono loro a decidere quando è il momento giusto di arrivare”, conclude il bell’attore.

Next Post

Zuckerberg fotografa la figlia nelle vesti di una piccola Jedi

La Star Wars mania ha contagiato anche Mark Zuckerberg Il celebre fondatore di Facebook, nonché neo papà da meno di un mese, a quanto pare è anch’egli un fan sfegatato della celebre saga di fantascienza, ed in occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo, ha voluto rendere il suo personale omaggio. Zuckerberg ha […]