Zuckerberg fotografa la figlia nelle vesti di una piccola Jedi

La Star Wars mania ha contagiato anche Mark Zuckerberg

Il celebre fondatore di Facebook, nonché neo papà da meno di un mese, a quanto pare è anch’egli un fan sfegatato della celebre saga di fantascienza, ed in occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo, ha voluto rendere il suo personale omaggio.

Zuckerberg ha infatti postato sul suo profilo Facebook una fotografia della figlia, nata da poco, fasciata nella tipica tunica marrone che avvolge gli jedi. E accanto a lei i gajed più tradizionali: Chewbacca, l’elmetto di Darth Vader ed una mini spadalaser.

Zuckerberg per celebrare il settimo episodio della saga ‘Il risveglio della forza’ ha scritto accanto alla foto della bimba ”The force is strong with this one” (la forza è grande con lei).

La foto, divertentissima, ha fatto davvero il giro del mondo. Inutile dire che in una manciata di ore ha ricevuto oltre due milioni di like.

Ma c’è di più: nel giro di qualche ora numerosi altri utenti di Facebook hanno aggiunto le foto dei propri bambini nei commenti, rivelando l’esistenza di decine di piccoli Jedi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paris Hilton fa shopping di lusso a Milano

Sembrano lontani i tempi in cui tutto il mondo la conosceva per gli…

Domingos Montagner il re delle soap morto annegato

Non una parte recitata particolarmente bene, ma una tragica fatalità, un incidente…