Luca Argentero: io? no non lo rifarei Grande Fratello

VEB

A prima vista potrebbe sembrare un rinnegare una parte fondamentale del proprio passato, ma il bel Luca Argentero non la pensa così: il Grande Fratello è stato il suo trampolino di lancio, ma è un’esperienza che non rifarebbe assolutamente, nemmeno nella sua edizione Vip.

L’attore, in questi giorni al cinema con “Al posto tuo”, ha rilasciato un’intervista in cui ha trattato l’argomento della nuova edizione del reality.

Per me aveva senso a 24 anni – ha commentato circa una sua eventuale nuova partecipazione nell’edizione Vip – sconosciuto, studente, non avevo nulla da perdere. Ora, nella mia situazione, sicuramente non lo rifarei con tutto il rispetto per chi lo sta facendo e per la trasmissione. Credo che per chi lo guarda possa essere divertente anche in questa veste e che questa sia la naturale evoluzione di un format che dopo tanti anni ha bisogno di trovare formule nuove.

Per Luca Argentero il Grande Fratello sarebbe stato il ritorno alle origini: tutto, infatti, ebbe inizio con il suo ingresso, nel lontano 2003, nella Casa del Grande Fratello dove arrivò sino alla fine, piazzandosi terzo.

Argentero non se n’è mai vergognato del mondo in cui si è fatto conoscere. E’ stata un’esperienza, una delle tante. Poi ha voltato pagina, ha studiato e le soddisfazioni sono arrivate comunque: “Mi ha portato a fare probabilmente tutto quello che ho fatto in questi anni, soprattutto le prime cose. Poi da lì, dalle prime cose a oggi, ci sono 10 anni di lavoro, lungo e scrupoloso“.

Next Post

Nina Moric si sposerà a Castellamare di Stabia

Quando non è impegnata a creare polemiche sui social network, Nina Moric si dedica anima e corpo alla preparazione delle sue nozze: sì, perché l’ex compagna di Fabrizio Corona ha deciso di sposare il suo giovane fidanzato, che a quanto pare si è rivelato molto più di un “toy” boy, […]