Luca Argentero torna tra le braccia di Cristina Marino

Amori che vanno e vengono, amori che ritornano: quando si parla di un uomo sposato, si dà per contato che questa affermazione sia riferito magari a un rapporto problematico col coniuge.

Ed invece, quando si parla di Luca Argentero, tutto è più complicato: il bell’attore ha vissuto un periodo difficilissimo della sua vita privata, con tanto di crisi e poi riavvicinamento, a favore di obiettivo dei fotografi, con la moglie Myriam Catania, ma nelle ultime ore lui sarebbe tornato nientemeno che nelle braccia della presunta amante.

A lanciare l’indiscrezione il “solito” Dondolo di Dagospia: “Dicono che Luca Argentero – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo!”  – sia tornato tra le braccia dell’attrice Cristina Marino, con la quale gli fu attribuito un flirt lo scorso anno. I due sono stati avvistati in un ristorante milanese in teneri atteggiamenti. E per i bene informati Cristina avrebbe dato a Luca un aut aut sul suo matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania”.

Dopo le foto pubblicate da ‘Diva e Donna’ che mostravano il bacio affettuoso tra i due interpreti di ‘Vacanze ai Caraibi’, ecco che dal sito Dagospia viene lanciata quindi l’indiscrezione secondo cui tra i due ci sarebbe un vero e proprio flirt.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele, problemi durante l’esibizione ai Grammy Awards

Ha una delle voci più belle ed apprezzate del panorama musicale contemporanea,…

Nicolas Cage imbrogliato, deve restituire reperto trafugato

Nicolas Cage deve restituire un reperto archeologico trafugato Non è certo la…