Luca Argentero torna tra le braccia di Cristina Marino

Amori che vanno e vengono, amori che ritornano: quando si parla di un uomo sposato, si dà per contato che questa affermazione sia riferito magari a un rapporto problematico col coniuge.

Ed invece, quando si parla di Luca Argentero, tutto è più complicato: il bell’attore ha vissuto un periodo difficilissimo della sua vita privata, con tanto di crisi e poi riavvicinamento, a favore di obiettivo dei fotografi, con la moglie Myriam Catania, ma nelle ultime ore lui sarebbe tornato nientemeno che nelle braccia della presunta amante.

A lanciare l’indiscrezione il “solito” Dondolo di Dagospia: “Dicono che Luca Argentero – scrive Alberto Dandolo per “Oggi” nella rubrica “Ah, saperlo!”  – sia tornato tra le braccia dell’attrice Cristina Marino, con la quale gli fu attribuito un flirt lo scorso anno. I due sono stati avvistati in un ristorante milanese in teneri atteggiamenti. E per i bene informati Cristina avrebbe dato a Luca un aut aut sul suo matrimonio con la doppiatrice Myriam Catania”.

Dopo le foto pubblicate da ‘Diva e Donna’ che mostravano il bacio affettuoso tra i due interpreti di ‘Vacanze ai Caraibi’, ecco che dal sito Dagospia viene lanciata quindi l’indiscrezione secondo cui tra i due ci sarebbe un vero e proprio flirt.

Loading...
Potrebbero interessarti

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a parlarsi

Sembra essersi leggermente sopita la guerra fredda scattata tra Angelina Jolie e…

Sonia Lorenzini: bugie e verità possono costare care

Il suo trono, fin dall’inizio, non è stato affatto semplice, e la…