Luca e Paolo conducono Colorado Cafè, da domani su Italia 1

VEB

“Il programma è registrato senza interruzioni e va in onda in diretta differita. Come dice sempre Gerry Scotti, se guidi un aereo anche se sbagli non ti puoi fermare, e così succede negli show, anche se sono registrati. Lo studio, a forma di “L”, ha due spazi scenici: il primo è il palco centrale dove si esibiscono i comici. Accanto c’è un’area minore, che serve per cambiare scena se entra qualcuno, magari un personaggio che irrompe affiancandosi a Luca e Paolo, dando movimento alla scaletta. Poi, tra i due spazi c’è l’angolo della band dal vivo. E ci saranno poi tanti ospiti, artisti, soprattutto musicisti, che promuoveranno anche i loro nuovi lavori”.

Sono state queste le parole pronunciate nel corso di una recente intervista dal celebre autore televisivo Dario Viola, nota firma di diversi programmi televisivi che hanno fatto la storia della comicità, in riferimento alla nuova edizione di Colorado Cafè, celebre trasmissione televisiva comica dal vivo nata nell’ormai lontano 2003.

Il cabaret di Italia 1 prenderà il via proprio domani, 14 ottobre 2015, e a condurre le otto bellissime puntate in programma saranno due simpaticissimi artisti apprezzati dal pubblico italiano ovvero Luca e Paolo. E proprio quest’ultimi, a proposito di questa nuova esperienza hanno affermato “Entreremo in punta di piedi, saremo le donne di servizio di questa casa. E’ un ruolo che ci sta divertendo molto e che ci piacerebbe riprendere in futuro”.

Next Post

Luciano Pavarotti, il celebre tenore italiano avrebbe spento ieri 80 candeline

Era il 12 ottobre del 1935 quando, nella città di Modena venne alla luce il celebre tenore italiano Luciano Pavarotti. Figlio di Fernando Pavarotti e di Adele Venturi, il celebre tenore italiano ha ricevuto la passione per la musica operistica proprio dal padre Fernando ma nonostante ciò Pavarotti non decise […]