Luca Peracchi chiede una seconda possibilità a Maria De Filippi

Se siete degli appassionati delle vicende dei protagonisti che Maria De Filippi lancia nel mondo dello spettacolo coi suo programmi, non vi sarà di certo sfuggito lo scandalo inerente il tronista Luca Peracchi: il ragazzo è stato allontanato da Uomini e Donne perché ha violato le regole del programma, vedendo di nascosto una corteggiatrice prima della pubblica scelta.

Nella poco chiara vicenda è stata tirata in ballo anche Tara Gabrieletto, futura sposa di Christian Galella e a secco di apparizioni televisive dopo lo sgarbo a chi l’aveva lanciata.

A distanza di diverse settimane, Luca Peracchi torna a raccontare la sua versione, prostrandosi dinanzi alla De Filippi e raccontando la sua verità al settimanale Nuovo.

Ero molto triste e addolorato soprattutto per aver deluso Maria, che mi aveva dato tanto e che credeva in me. Mi dispiaceva anche di essermi comportato male nei confronti della redazione dello show, che mi ha sempre trattato come un figlio. Ero davvero rammaricato e non riuscivo a capire il motivo per cui avevo commesso un gesto così assurdo e inutile”, racconto in toni sommessi.

Spero con tutto il mio cuore che mi conceda una seconda chance. Ha fatto tanto per me. Non so come ringraziarla. So di averla delusa. Prometto che un giorno mi sdebiterò con lei”, queste le parole dell’ex tronista.

Che addirittura lo ritroveremo  sul trono classico a Settembre?

L’ex tronista, poi, torna anche a parlare di Tara Gabrieletto: “Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile… Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore”.

Next Post

I Red Hot Chili Peppers tornano con un nuovo album

È uno degli album più attesi dell’anno dai loro fans ma non solo, e finalmente l’attesa è finita: domani esce ufficialmente  “The Getaway”, l’ultimo album dei Red Hot Chili Peppers. Questo album arriva a cinque anni dal precedente “I’m With You” e segna anche un’importante svolta nel percorso stilistico del […]