Daniela Santanchè, vacanza romantica con Dimitri d’Asburgo

Per qualche settimana hanno provato a fingere, a coprire la fine della loro relazione e soprattutto i motivi per cui l’amore era giunto al capolinea, ma alla fine Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono dovuti arrendere all’evidenza ed ammettere che tra loro tutto era finito.

Una volta resa pubblica la cosa, la Santanchè non ha perso tempo a godersi la prima vacanza di coppia al mare insieme al suo nuovo amore,  Dimitri d’Asburgo Lorena, a Marina di Pietrasanta.

I due si sono lasciati andare a baci, massaggi e carezze inequivocabili: il settimanale “Chi” ha immortalato la vacanza al mare e persino un siparietto hot sulla sdraio, involontario, in cui lei ha mostrato il seno durante un massaggio rilassante.

Nel frattempo, l’ex compagno, Sallusti, pare che in un colpo di scena quasi teatrale, stia frequentando proprio Patrizia d’Asburgo Lorena, che però dal canto suo  non ha rilasciato ancora nessuna dichiarazione sull’accaduto: nè su una sua presunta relazione con Sallusti nè riguardo al tradimento dell’ex amica Daniela e dell’ex marito Dimitri.

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti hanno ufficializzato la fine della loro relazione d’amore durata ben 9 anni d’amore soltanto alcune settimane fa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Erica Piamonte vuota il sacco su Gianmarco Onestini

Nella casa del Grande Fratello era ovviamente sotto i riflettori il legame…

Anche Palermo avrà il suo concerto di Capodanno

Dopo rinvii e pasticci, alla fine il comune di Palermo avrà anche…