Lucas Peracchi, si difende dalle accuse e replica

VEB

È la terza settimana di fila che ormai va in scena la “soap opera” che ha come protagonisti Eva Henger, sua figlia Mercedesz e il fidanzato di questa, l’ex tronista Lucas Peracchi.

Tutto è cominciato con un’ospitata dell’ex pornodiva nel salotto di Domenica Live: Eva ha raccontato a Barbara D’Urso di aver interrotto i rapporti con la sua amatissima figlia, perché questa non vuole più vederla.

Il motivo è incredibile: Mercedesz sarebbe vittima di violenza da parte del fidanzato, un violento che l’avrebbe plagiata a tal punto da allontanarla dalla sua famiglia.

Accusa gravissima, che spinge la padrona di casa, la settimana successiva, a chiamare in studio proprio la ragazza, che però nega tutto.

In lacrime dice che non sa perché la madre si sia inventata tutto, ma fatto sta che la sua relazione va a gonfie vele, ed il suo compagno è il migliore degli uomini.

Ed ecco quindi che, immancabilmente, nella puntata di ieri, proprio Lucas Peracchi è stato chiamato a raccontare la sua verità.

Il ragazzo naturalmente sostiene che la storia delle botte sia stata completamente inventata: “Contro di me accuse gravissime. Mercedesz e io stiamo insieme da un anno e mezzo, sono molto innamorato. Ho tanti difetti, sono orgoglioso e istintivo e la signora Henger ha ragione a dire che devo maturare ma dichiarazioni così forti sono eccessive”, dichiara.

E aggiunge:

Quando ho accusato pubblicamente Mercedesz ho sbagliato, ero preso dalla gelosia e ho fatto un minestrone. Mi sono scusato di fronte a tutti perché sono stato un immaturo in quell’occasione. Per me era un periodo difficile ma non sono un violento, non ho mai picchiato Mercedesz. Litighiamo come tutte le coppie, abbiamo alzato la voce in qualche occasione ma niente di più. Non so se Eva inventa tutto, ma non credo sia solo farina del suo sacco. Non le ho fatto niente. All’inizio pensavo fosse uno scherzo delle Iene, mi sembrava tutto assurdo. Continuo a scoprire una cosa dopo l’altra. Questo discorso qui è stato costruito bene dopo una discussione futile tra me e Eva”.

Sono deluso da questa storia, è diffamazione gratuita. Io faccio il personal trainer, lavoro con tante donne. Questa storia mi danneggia. Mi dispiace perché Eva è sangue del sangue di Mercedesz ma ho avvisato i miei legali. Ma sono pronto ad un incontro con lei”, ha quindi puntualizzato.

Next Post

Il “mucco” è una specie di bovino toscano

Nell’ambito della grammatica italiana “mucca” è un nome indipendente: in buona sostanza è un nome che al maschile presenta una forma totalmente diversa, indipendente appunto, dal femminile. Il maschile della mucca è infatti il bue, ma siamo sicuri che il “mucco” non esiste? Ed invece sì: il “mucco” è una […]
Il mucco una specie di bovino toscano