Da molti anni ormai appaiono quasi quotidianamente sugli schermi televisivi di tutto il mondo: gialli, irriverenti, trasgressivi e sovente anche esagerati, la famiglia Simpson è celeberrima in ogni angolo del globo.
Da altrettanti anni però Homer e Marge sono sempre uguali, ed anche i loro figli hanno sempre la stessa età, immobili in una cittadina dove il tempo non scorre.
Ma se i Simpson fossero invecchiati, quanti anni avrebbero oggi?
La data di nascita di Homer non è proprio ufficiale e viene spesso messa in discussione, ma un episodio della quarta stagione sembra svelarlo: il capo famiglia sarebbe nato il 12 maggio 1956.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, sempre attraverso gli altri episodi, si è potuto ricostruire che Marge è nata il 01/10/1955 quindi esordisce a 34 anni e quest’anno compie 63 anni.
Bart è nato il 01/04/1982 quindi esordisce a 7 anni e quest’anno compie 36 anni, mentre Lisa, nata il 09/05/1984, compie 34 anni.
Meggie è nata il 16/06/89: ha quindi oggi 29 anni mentre nonno Simpson ha compiuto ben 91 anni.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.