Madonna alla ricerca di un nuovo personal trainer

VEB 1

Ottenere il lavoro sarebbe una grande opportunità per chiunque, ma certamente riuscire a vincere i casting internazionali sarà un’impresa ardua: la pop star Madonna sta cercando un nuovo personal trainer e i casting si stanno tenendo un po’ dappertutto.

Con un video postato attraverso i suoi profili social, la signora Ciccone ha lanciato la sfida annunciando un vero e proprio contest per trovare un allenatore-coreografo da integrare alla sua Sweat Crew formata da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson.

“Hai quello che ci vuole? Sei con me? Bene, inizia a ballare! Cosa stai aspettando?” esorta Madonna mentre sgranocchia a delle patatine.

I casting della persona adatta saranno fatti in tutto il mondo attraverso le varie sedi delle sue palestre, Hard Candy Fitness. Incluse, ovviamente, quelle che la popstar ha aperto in Italia.

Le persone che la supereranno saranno poi invitate a volare a New York e incontrare personalmente Madonna, che avrà ovviamente l’ultima parola su chi si occuperà di lei.

La selezione avverrà anche nei due club che Madonna ha aperto a Roma, quindi chi si sentisse pronto per partecipare alla sfida dovrà solo attendere comunicazione del giorno e dell’ora in cui presentarsi.

One thought on “Madonna alla ricerca di un nuovo personal trainer

Comments are closed.

Next Post

Michelle Hunziker in dolce attesa per la quarta volta?

La notizia va presa certamente con le pinze, dato che nel recente passato le è più volte stata affibbiata una nuova gravidanza, poi puntualmente smentita dalla diretta interessata e dal suo entourage, ma stavolta il settimanale che ha lanciato lo scoop sembra così convinto da azzardare addirittura il sesso del […]
michelle hunziker incinta per la quarta volta