Madonna: ho chiamato mia figlia Lourdes per parlare con Rocco
Madonna ho chiamato mia figlia Lourdes per parlare con Rocco

La popstar Madonna sembra sempre più stressata dopo che il tribunale ha deciso per l’affidamento del figlio Rocco al padre Guy Ritchie.

Secondo The Sun, Rocco è molto preoccupato per la madre che sembra effettivamente in una fase di depressione dopo aver capito che non tornerà negli Stati Uniti, ma resterà con il padre in Inghilterra, la stessa popstar ha dichiarato di aver chiamato la figlia Lourdes perché intercedesse per ricucire lo strappo con Rocco.

Secondo quanto si apprende dal Sun infatti, proprio Lourdes, la prima figlia di Madonna, sta cercando di fare il possibile per riuscire a tenere in contatto la madre con Rocco, d’altronde la stessa cantante si è sempre detta orgogliosa della figlia Lourdes.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, ha definito il rapporto della coppia Madonna e Guy Ritchie, come “tossico”, anche se come genitori vogliono il meglio per il figlio Rocco, lo stesso figlio però ha deciso di stare con il padre, anche se la cantante lotta e continuerà a lottare per non rinunciare al suo ruolo di madre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone cerca l’artista che l’ha ritratta

Soprattutto nelle piazze delle città più turistiche o durante le feste di…

Sylvester Stallone fa causa alla Warner per frode

Incredibile ma vero la stella di Hollywood, Sylvester Stallone, avrebbe presentato una…