Madonna: ho chiamato mia figlia Lourdes per parlare con Rocco

VEB

La popstar Madonna sembra sempre più stressata dopo che il tribunale ha deciso per l’affidamento del figlio Rocco al padre Guy Ritchie.

Secondo The Sun, Rocco è molto preoccupato per la madre che sembra effettivamente in una fase di depressione dopo aver capito che non tornerà negli Stati Uniti, ma resterà con il padre in Inghilterra, la stessa popstar ha dichiarato di aver chiamato la figlia Lourdes perché intercedesse per ricucire lo strappo con Rocco.

Secondo quanto si apprende dal Sun infatti, proprio Lourdes, la prima figlia di Madonna, sta cercando di fare il possibile per riuscire a tenere in contatto la madre con Rocco, d’altronde la stessa cantante si è sempre detta orgogliosa della figlia Lourdes.

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, ha definito il rapporto della coppia Madonna e Guy Ritchie, come “tossico”, anche se come genitori vogliono il meglio per il figlio Rocco, lo stesso figlio però ha deciso di stare con il padre, anche se la cantante lotta e continuerà a lottare per non rinunciare al suo ruolo di madre.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 9 marzo

Nonostante anche questi siano stati giorni duri per i protagonisti de Il Segreto, per fortuna quest’oggi ci saranno buone notizie per loro, per la gioia anche dei telespettatori più fedeli. Oggi, mercoledì 9 marzo, vedremo Conrado che farà una sorpresa alla sua dolce Aurora e le chiederà di sposarlo. Finalmente i due potranno coronare la loro […]