Madonna, medita di fare test anti-droga ai figli

VEB

L’episodio legato al figlio Rocco pare abbia scavato un tarlo nella mente della cantante Madonna che sta meditando una possibilità.

Come ormai tutti sanno il figlio 16enne di Madonna, Rocco, attualmente affidato al padre che vive a Londra, Guy Ritchie, era stato fermato per il possesso di marijuana nel mese di settembre scorso, questo episodio pare abbia scosso molto la cantante.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, Madonna non ha preso la cosa alla leggera e anzi sembra stia meditando di sottoporre a test anti-droga agli altri figli, addirittura le indiscrezioni parlano di una sorta di test da effettuarsi a cadenze precise mensili o settimanali.

Dunque l’episodio di Rocco ha evidentemente scosso parecchio Madonna che non vuole ritrovarsi con problemi similari anche per gli altri figli, la cantante non vuole assolutamente che possano seguire il cattivo esempio.

FONTE

Next Post

Verona, Christmas Run: parte la corsa dei Babbi Natale

Christmas Run Verona, anche quest’anno parte la corsa dei Babbi Natale: una simpatica iniziativa. L’iniziativa ormai ricorrente si chiama Christmas Run Verona, con partenza e arrivo in Piazza Bra. E’ organizzata da VeronaMarathon in collaborazione col Comune. VeronaMarathon si è rivolta alle scuole di Verona e della Provincia destinando ben 5.000 […]
Verona, Christmas Run parte la corsa dei Babbi Natale