Verona, Christmas Run: parte la corsa dei Babbi Natale

VEB

Christmas Run Verona, anche quest’anno parte la corsa dei Babbi Natale: una simpatica iniziativa.

L’iniziativa ormai ricorrente si chiama Christmas Run Verona, con partenza e arrivo in Piazza Bra. E’ organizzata da VeronaMarathon in collaborazione col Comune.

VeronaMarathon si è rivolta alle scuole di Verona e della Provincia destinando ben 5.000 euro agli Istituti scolastici che hanno aderito, i quali alla fine sono risultati 13.

Ma la cosa più originale e simpatica è che i partecipanti saranno tutti travestiti da Babbo Natale.

Per consentire a tutti di partecipare, sono previsti due percorsi, uno più impegnativo di dieci chilometri, l’altro meno impegnativo di cinque: ma entrambi si potranno percorrere a passo libero.

Insomma una simpatica, grande festa in libertà. Già l’edizione del 2015 ha riscosso un grande successo.

Per quella del 2016, il ritrovo è previsto domenica 18 dicembre in Piazza Bra alle 9 del mattino. La partenza sarà intorno alle ore 10. E’ prevista una quota di partecipazione per gli adulti di 12 euro.

In questa somma sono compresi anche i costumi da Babbo Natale. Per chi già possiede il vestito, la quota è di sei euro, mentre l’iniziativa è gratis per i bambini sotto i dieci anni di età.

Next Post

Francesco Sole ha trovato l’amore con Sofia Viscardi

Di cose in comune ne hanno eccome: entrambi giovanissimi, entrambi famosissimi sui social, entrambi delle vere e proprie icone, dei “modelli” per i più giovani, che attraverso Youtube si sentono più vicini ai loro beniamini. E quindi non stupisce neppure più di tanto che tra loro, alla fine, sia scoppiato […]