Madonna pubblica una foto di una giovanissima Ornella Muti

Stavolta almeno non sembra essere stato uno sbaglio: lo staff di Madonna torna a pubblicare sui social immagini di dive italiane, ma senza nessuno scambio di persona.

Qualche settimana fa lo staff della pop star aveva pubblicato uno scatto giovanile di Paola Barale, che appunto all’inizio della sua carriera si proponeva come sosia di Madonna, e lo aveva spacciato per una foto della Ciccone: sbaglio che non era sfuggito a nessuno e aveva fatto insorgere il web.

Stavolta sul profilo Instagram è comparsa una giovanissima Ornella Muti, ma molto probabilmente è un omaggio che Madonna vuole rendere a una grande diva nostrana, la cui bellezza non sembra affatto essere intaccata dallo scorrere del tempo.

L’attrice romana, all’epoca giovanissima, appare in un primo piano che lascia intravedere le spalle nude, sulla copertina del film ‘Le monache di Sant’Arcangelo’.

“Insegnami a pregare”, ha scritto Madonna nella didascalia che accompagna l’immagine, dato che nella locandina, dinanzi al viso dell’allora 18 enne Muti è piazzato un enorme crocifisso.

Tantissimi gli utenti che hanno riconosciuto la Muti, arrivando a taggare sia l’attrice che sua figlia Naike Rivelli, entrambe molto attive su Instagram. Naike ha confermato orgogliosa: “Sì, è la mia mamma!”, ripostando poi l’immagine sul suo profilo. Alla fine è arrivato anche il commento della diva: “Per i fans che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io… beh… voi che dite? Ciao Madonna”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Valerio Scanu, Rudy Zerbi lo rimette al suo posto

Lo abbiamo raccontato più volte il risentimento e l’acredine cresciuti in questi…

Da Pupo ad Incontrada, Joe Bastianic con Belen il secondo lavoro dei vip

L’ultimo vip ad avviare una seconda attività, oltre quella di cantante, è…