Nuovo scontro social tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

VEB

Conoscendo le due protagoniste c’era da aspettarselo che la lite tra le due, in diretta televisiva durante l’ultima puntata andata in onda di Ballando con le Stelle, non si sarebbe certo esaurita così facilmente, ed infatti eccole tornare a battibeccare, naturalmente via social.

Selvaggia Lucarelli, nuova giudice del programma,  aveva aspramente criticato l’esibizione di Asia Argento: apriti cielo, ne era scaturita una querelle in cui alla fine la blogger si era meritata un bel “analfabeta”.

La giornalista del Fatto torna a sfottere l’attrice-ballerina sul suo profilo Facebook, attraverso un video in cui recita l’alfabeto e ne ha anche per Salvo Sottile, con cui aveva animatamente discusso la settimana precedente.

In risposta al video di Selvaggia, Asia Argento tweetta: «Quando nel 2013 difesi Morgan dal becero gossip di Selvaggia Lucarelli lei non riuscì a trattenere il suo analfabetismo. Mi sono abbassata nuovamente alla stregua del piccione Selvaggia Lucarelli per chiarire la ragione di un aggettivo importante #analfabeta», spiegando così il motivo di tale affermazione.

Probabilmente è proprio Morgan il colpevole di tanto astio tra le due, dato che Asia è la compagna attuale, e la Lucarelli una fiamma passeggera di qualche anno fa, che attaccò duramente il cantante nel 2013.

Proprio riferendosi a quell’episodio, la figlia d’arte conclude decisa contro la Lucarelli: «Chi fa parlare di sé solo perché copula o fa arrabbiare personaggi famosi non è altro che un parassita della notorietà altrui #Serpenti».

Next Post

Madonna pubblica una foto di una giovanissima Ornella Muti

Stavolta almeno non sembra essere stato uno sbaglio: lo staff di Madonna torna a pubblicare sui social immagini di dive italiane, ma senza nessuno scambio di persona. Qualche settimana fa lo staff della pop star aveva pubblicato uno scatto giovanile di Paola Barale, che appunto all’inizio della sua carriera si […]