Joe Bastianich starebbe frequentando segretamente Roberta Ruiu

VEB

La notizia è di quelle da prendere con le pinze: il settimanale Chi racconta infatti di una nuova liaison d’amore, ma i due protagonisti, lungi dall’essere liberi, devono rendere conto alle rispettive famiglie e coniugi se la cosa si rivelasse vera.

Il settimanale nelle sue ‘Chicche di Gossip’ racconta infatti di una frequentazione assidua tra l’ex Lollipop Roberta Ruiu e il giudice di Masterchef Italia Joe Bastianich.

I due sarebbero stati avvistati per ben quattro volte a Milano, entrare separati in quattro diversi locali, per poi incontrarsi all’interno e “scoprirsi” molto intimi.

“Bastianich sciupafemmine. Non sono ancora fini te le uscite mondane di uno dei quattro giudici di MasterChef Joe Bastianich insieme con la bionda Roberta Ruiu, pierre ed ex cantante del gruppo Lollipop. I due sono stati sorpresi in tre locali diversi a Milano nella stessa settimana. Quindi, sono intimi, molto intimi. Solo che lei, arrivati a questo punto, non sa come dirlo al marito”, si legge sul giornale.

Noi vogliamo sottolineare comunque che il giudice culinario e chef è sposato  dal 1995 con Deanna Damiano, dalla quale ha avuto tre figli: Olivia, Miles ed Ethan. Roberta Ruiu invece, è sposata con Daniel, anche se il gossip li vede non proprio affiatatissimi.

Quindi per questa volta meglio prendere questo gossip con le pinze e sperare che il giornalista si sia sbagliato quando ha definito i due molto “intimi”.

Next Post

Il ponte delle spie: Tom Hanks, l’eroe normale di Spielberg

Il film di Steven Spielberg Bridge of Spies, in italiano il Ponte delle spie, è uscito in USA nel 2015 e dal 7 aprile 2016 sarà disponibile in DVD. Steven Spielberg ci regala un altro thriller che ci terrà con il fiato sospeso. Si tratta di una storia di spionaggio […]
Il ponte delle spie Tom Hanks, l’eroe normale di Spielberg