Madonna vola a Londra e corre in bicicletta per rivedere Rocco

VEB

Cosa non farebbe una madre per il proprio figlio e la popstar Madonna non è da meno, le questioni legali con il marito Guy Ritchie vengono messe un attimo da parte, quando si tratta di rivedere il figlio Rocco.

Madonna è infatti volata a Londra per rivedere suo figlio, il gossip internazionale aveva infatti sottolineato come la cantante stesse vivendo un periodo negativo proprio in virtù del fatto che il figlio avesse scelto di vivere insieme al padre a Londra.

Così il magazine radaronline rivela come Madonna sia volata a Londra nel fine settimana e corsa in bicicletta per arrivare a casa del suo ex e rivedere Rocco, la 57enne popstar ha subito il rifiuto di tornare a casa sua negli Stati Uniti.

Dal canto suo Guy Ritchie ha acconsentito di sedersi a tavolino per discutere della custodia del figlio Rocco, sembra che le numerose ingiunzioni del tribunale e le battaglie legale siano messe da parte almeno per il momento, Madonna ha potuto rivedere suo figlio ma Rocco molto probabilmente resterà con il padre a Londra.

pic@SplashNews

Next Post

WhatsApp, ora si possono condividere i documenti Office

Questa mattina, Jan Koum, uno dei padri di WhatsApp, ha annunciato un’importante novità per l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Koum ha annunciato nel corso di un’intervista rilasciata al sito tedesco di tecnologia “SmartDroid” che tra pochi giorni tutti i possessori di device con sistema operativo Android e […]