Mamma regala tshirt alla figlia, ma c’è disegnata un’orgia

VEB

Evidentemente nel disegno della maglietta in realtà non era ben visibile cosa fosse rappresentato, questa è l’unica soluzione per l’episodio accaduto ad una madre di famiglia.

La donna, aveva deciso di acquistare una t-shirt per la figlia che compiva 18 anni, un disegno color oro sviluppato da una designer di alta classe, ma dopo qualche ora e osservando meglio i disegni rappresentati sulla maglietta, si è resa conto dell’amara realtà.

Sulla t-shirt infatti, osservando per bene, erano rappresentati amplessi e orge, donne e uomini in posizioni diverse, grandissimo imbarazzo per la donna mentre la figlia, Katie, ha deciso di twittare l’episodio fotografando anche la t-shirt, risultato: circa 5000 re-tweet divertiti di migliaia di utenti.

Dunque che c’è di male, ha pensato Katie, ed infatti ha deciso di indossare la t-shirt, tutto è bene quel che finisce bene.

Next Post

Ritrova la focaccia inviata durante la prima guerra mondiale

Un ricordo che ha riportato la memoria indietro fino alla prima guerra mondiale, lo ha ritrovato Hazel Hodges. Hazel Hodges, oggi 84enne, ha ritrovato una confezione con dentro una focaccia inviata dalla madre, Lily Poston, al fratello Alex Hodges durante la grande guerra, il panino era stato sfornato dal fornaio […]