Mamme in gravidanza? Ecco le voglie più strane

Le donne in gravidanza possono avere le voglie più strane al mondo, molte hanno deciso di confessare le loro, durante il periodo di attesa.

Le neo mamme hanno rivelato le cose più strane che volevano mangiare e bere mentre erano incinte dei loro figli.

Da che mondo e mondo è risaputo che una donna in dolce attesa può subire degli sconvolgimenti non solo legati al fattore psicologico e al proprio carattere ma anche modificare completamente il loro desiderio di cibo e di bevande.

In un post sul portale straniero dedicato alle mamme, Mumsnet, oltre 100 neomamme hanno confessato le loro voglie più assurde durante il periodo della gravidanza e ne è venuta fuori una lista davvero imbarazzante.

La prima donna che ha dato via alla discussione ha confessato che ha 35 settimane aveva voglia di mangiare il gesso, quello che si usava per le lavagne a scuola e scrive:

Oggi sono a 35 settimane, sono con il mio secondo ragazzo e ho voglia di mangiare il gesso !! Gesso croccante! Ho provato a sgranocchiare altre cose, come ghiaccio, noci, mele, ma no, torna sempre a voglio il gesso Cosa posso fare? Ho anche la voglia di annusare i prodotti per la pulizia, cosa c’è di sbagliato in me?

Da questo post si è scatenata una corsa alle incredibili rivelazioni delle altre mamme e sono partite le confessioni.

Una neo mamma ha rivelato di aver desiderato di mangiare “spugne da bagno” imbevute di acqua bollente, un’altra ha dichiarato di voler bere “ammorbidente, detersivo liquido e altri prodotti per la pulizia“.

Strano ma io amavo l’odore dei negozi di scarpe“, ha rivelato un’altra mamma. “Tu conosci quell’odore di gomma plasticosa. Ogni giorno andavo in negozio tutti i giorni a pranzo e fingevo di guardare le scarpe, ma in realtà volevo solo sentire l’odore“.

Un’altra mamma invece impazziva e per una toilette pubblica che era profumata agli agrumi e che lei stessa l’aveva ormai definita come un “bagno celeste”.

Alcune neo mamme invece erano addirittura disperate per non poter assaggiare il cemento appena impastato e posato.

Loading...
Potrebbero interessarti

La Cina testa una base segreta da costruire su Marte

La Cina sta avviando da tempo alcuni test per una base segreta…

Obama ‘non stiamo perdendo contro l’Isis’

“Non credo che con l’Isis stiamo perdendo” ha dichiarato il presidente degli…