Mancato Miracolo di San Gennaro e le teorie sui prossimi cataclismi

VEB

La storia insegna che se la famosa liquefazione del sangue di San Gennaro, santo patrono di Napoli non avviene, è segno di cattivo augurio e di possibili catastrofi.

Mancato Miracolo di San Gennaro e le teorie sui prossimi cataclismi

Nel 2016 non c’è stato alcun miracolo e un terremoto incredibilmente forte ha colpito il Messico.

Di recente, tutti hanno iniziato a parlare della fine del mondo, che vedono in tutti quei terribili eventi che hanno iniziato ad accadere regolarmente. Anche gli scettici hanno iniziato a credere alla fine del mondo quando, a causa del coronavirus , le strade erano vuote anche nelle città più grandi.

Nel caso del Miracolo di San Gennaro, molti teorici della cospirazione hanno iniziato a sostenere che ci sia un collegamento tra il mancato miracolo e questo anno 2020 funestato da un virus che non da tregua in tutto il mondo. E’ solo l’inizio della fine? 

Nel secolo scorso il miracolo non è avvenuto tre volte.

Di conseguenza, le persone sono sopravvissute alla seconda guerra mondiale, all’eruzione del Vesuvio e a un terremoto incredibilmente forte alla fine del XX secolo. Nel 2016, nessun miracolo è avvenuto prima che il Messico fosse scosso da un potente terremoto.

La teca con il sangue di San Gennaro (foto@Wikimedia)

Il pastore Vincenzo de Gregorio ha detto che questa volta il sangue è rimasto solido, non sono apparse nemmeno poche gocce. 

Vale la pena notare che gli scettici hanno ripetutamente cercato di esporre questo miracolo, ma quelli che hanno iniziato a studiarlo, di conseguenza, hanno affermato che tutto sta accadendo davvero e questa non è una finzione.

Next Post

10 ore sepolto sotto la neve con la sua auto, riesce a salvarsi

Un uomo che è uscito di strada durante una tempesta di neve avvenuta questa settimana negli Stati Uniti, ha trascorso 10 ore intrappolato nella sua auto dopo che uno spazzaneve ha ulteriormente seppellito il suo veicolo. La neve si è accumulata rapidamente e l’auto è stata letteralmente sepolta. Kevin Kresen, […]
10 ore sepolto sotto la neve con la sua auto riesce a salvarsi

Possono interessarti