Manchester: muore la madre, ma si risveglia e avverte la polizia

VEB

Accaduto a Manchester nel tardo pomeriggio, una donna ha telefonato al 999 per segnalare la morte della madre nel loro appartamento a Radcliffe, salvo poi cambiare idea dopo pochi minuti.

Un episodio alquanto strano accaduto alla polizia di Manchester che ha ricevuto la telefonata di una donna che piangendo aveva segnalato la morte della madre richiedendo i soccorsi, successivamente però si è scoperto che la madre stava solo dormendo.

In effetti dopo pochi minuti la madre si è svegliata e si è scoperto che era semplicemente ubriaca, la figlia infatti ha telefonato nuovamente ai soccorso spiegando l’accaduto e confermando che adesso la madre si era svegliata, problema? Aveva alzato un po’ il gomito.

La donna ha confermato il tutto alla polizia dicendo: “Era solo ubriaca fradicia, se volete parlare con lei adesso si è svegliata”.

Next Post

Milano, continua emergenza smog: Pm10 ancora oltre i limiti

A Milano non sembra cessare l’emergenza inquinamento: i livelli massimi di Pm10 nell’aria sono stati superati ancora una volta a Santo Stefano, raggiungendo quota novantasette giorni all’anno. La regola vuole che la soglia di 50 microgrammi al metro cubo di Pm10 può essere superata per non più di trenta giorni […]
Milano continua emergenza smog