Manuel Agnelli, primo progetto giudice di X-Factor

VEB

Nelle ultime settimane, come componenti della giuria della prossima edizione di X Factor, si è parlato molto di Arisa, che sembra intenzionata a lasciare per un po’ la musica per dedicarsi alla maternità, e di Fedez, che ormai è un vip che può permettersi un super attico di lusso nel centro di Milano.

Ma nella prossima edizione ci sarà anche una chiacchieratissima new entry: si tratta di Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours, che senza peli sulla lingua ha confessato le reali motivazioni che lo hanno spinto a scegliere la televisione.

“Ho avuto un anno di tempo per pensarci bene e parlare con il produttore e gli autori e loro come persone mi sono piaciuti molto, parlano la mia lingua, ci siamo capiti, volevano che fossi me stesso”,: così Manuel Agnelli racconta la scelta di diventare uno dei nuovi giudici di XFactor:

“Scopro di essere adatto al programma – ha raccontato a “Rolling Stones” – Il fatto di essere me stesso era esattamente ciò che stavano cercando. Non devo fare niente di artificioso o artificiale, un paio di cagatine mi hanno imbarazzato tipo il red carpet perché gli altri tre giudici firmano gli autografi e stringono le mani e io non so che cazz* fare perché nessuno mi caga”.

Ma il nuovo giudice della versione italiana del talent ha degli obiettivi ben precisi: «Avrei preso gli stessi soldi facendo un tour di un anno, il potere è la ragione vera. La visibilità mediatica che una cosa del genere ti dà ti permette poi di realizzare un sacco di progetti che altrimenti andrebbero insabbiati, come organizzare dei festival».

Sull’importanza che questo ingaggio ha avuto sulla sua carriera ha poi aggiunto: “Per me è importante andare a occupare questi spazi culturali che si aprono, ci lamentiamo sempre che in televisione non c’è niente, non c’è mai una visione delle cose che ci assomiglia e, alla fine, quando abbiamo l’occasione di portarla, rifiutiamo per paura. Per me, invece, questa è l’occasione per portare una visione che è diversa da quella che hanno avuto fino ad oggi lì”.

Next Post

Stefania Sandrelli, De Niro la sua infatuazione giovanile

Ognuna di noi, da ragazza, si è infatuata di un personaggio famoso, un divo dello spettacolo o della musica, per cui si sarebbero fatte pazzie pur di strappargli un autografo o una foto, sognando ad occhi aperti di essere notate da lui. Anche dive del calibro di Stefania Sandrelli hanno […]