Manuel Agnelli riparte in tour coi suoi Afterhours

Una bella notizia per tutti i fans che, finalmente, potranno riascoltare i loro beniamini nei loro travolgenti live che, nel corso di quest’anno, porteranno in giro per tutta la penisola.

Dopo la pausa dovuta essenzialmente alla partecipazione di Manuel Agnelli nel cast dei giudici di X Factor 10, gli Afterhours tornano a suonare dal vivo per un mese di tour in tutta Italia e per una serie di date in Europa.

Del resto, a quattro anni di distanza dal precedente Padania, il 10 giugno 2016 la band è tornata con  un nuovo progetto, accolto dal pubblico e dalla critica come uno dei migliori lavori dell’anno nonché un tassello fondamentale nella discografia del gruppo.

Folfiri o Folfox è arrivato al numero 1 della classifica degli album più venduti in Italia ed è stato seguito da un tour estivo che ha toccato le principali città italiane, ed ora i fans potranno riascoltare i loro brani più belli, nuovamente on the road.

La nuova tournée decollerà giovedì 9 marzo a Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano, prima tappa di una lunga serie di show che porterà la band milanese anche in Europa, precisamente a Londra, Dublino, Amsterdam, Berlino, Parigi e Barcellona.

Loading...
Potrebbero interessarti

Altofonte, vinti 2 milioni di euro grazie ad un Gratta e Vinci

“Dopo tanti anni che sono qui, non mi sarei mai aspettata una…

Cristina Parodi conferma: con Giletti splendido duo

Da un po di giorni voci insistenti davano come nuova conduttrice di…