Marco Carta, depresso e demotivato pensa di lasciare l’Honduras

VEB

Tutti i concorrenti di quest’anno dell’Isola dei Famosi hanno, in soldoni, dichiarato di essere pronti a partire per l’Honduras non per ritrovare fama e notorietà in molti casi ormai perduta, ma per mettersi alla prova, per misurarsi contro i propri limiti e superarli.

Eppure non sono neppure sette giorni che l’Isola è esordita, e tranne qualche caso sporadico, molti sono già estremamente provati, tanto da pensare all’abbandono.

Tra questi spicca Marco Carta, ex vincitore di Amici di Maria De Filippi: il cantante sardo già dal secondo giorno appare talmente afflitto da sembrare un ameba, chiuso in se stesso, e in una solitudine che onestamente pare sopraggiunta fin troppo presto.

Il cantante sente nostalgia di casa e soffre per l’isola che sembra andargli stretta: a niente sono valse neppure le parole di conforto di Simona Ventura prima e della coppia Mercedesz Henger e Jonas Berami in seguito.

“Non sto bene, sto male dentro. Io non ce la faccio più, sto sclerando. A parte gli scherzi… O supero questo momento… E siamo solo al primo giorno. Non ce la faccio”, confessa a Jonas già alla fine del primo giorno.

Il giovane naufrago ha perso persino la voglia di mangiare e bere: che sia già pronto all’abbandono?

Next Post

Annalisa Minetti, non sono una falsa cieca ma porto speranza

Annalisa Minetti negli ultimi mesi è apparsa diverse volte in televisione, raccontando la sua paura e il suo dramma, col rischio di diventare completamente cieca da un momento all’altro, a causa di una malattia degenerativa che affligge anche sua sorella. La Minetti però, invece di essere apprezzata per il coraggio […]