Selvaggia Lucarelli chiusa in aereo ma assieme a Rocco Siffredi

VEB

Dobbiamo riconoscerle una certa autoironia e un modo sveglio e spigliato di affrontare tutte le situazioni: lo abbiamo notato mentre litiga con chiunque le capiti a tiro, in veste di giurata a Ballando con le stelle, e ne abbiamo avuto la conferma in queste ore.

La Lucarelli, blogger e giornalista, è infatti rimasta chiusa in aereo a Roma, su un velivolo che per problemi tecnici non è riuscito a decollare per diverso tempo.

La giornalista, invece di farsi prendere dal panico, ha addirittura trovato il modo di ironizzarvi, complice anche la presenza in aereo di un personaggio che la Lucarelli a quanto pare apprezza molto.

«Sono a Roma su un aereo Alitalia fermo in pista per problemi tecnici», ha raccontato la Lucarelli su Facebook. Ma poi aggiunge: «Considerato che a bordo ci sono anche Rocco Siffredi e Brigitta Bulgari direi che in caso di eventuale “Lost” sull’isola di Montecristo non ci si annoierebbe, ecco».

I fans, ancora una volta, hanno apprezzato molto la sua ironia e il suo post, in una manciata di ore, è riuscito ad avere più di 25 mila like.

Brava Selvaggia, tenace e carica per i prossimi scontri con gli aspiranti ballerini famosi di Rai Uno.

Next Post

Marco Carta, depresso e demotivato pensa di lasciare l’Honduras

Tutti i concorrenti di quest’anno dell’Isola dei Famosi hanno, in soldoni, dichiarato di essere pronti a partire per l’Honduras non per ritrovare fama e notorietà in molti casi ormai perduta, ma per mettersi alla prova, per misurarsi contro i propri limiti e superarli. Eppure non sono neppure sette giorni che […]