Marco Columbro conferma: gli alieni in contatto con i capi di stato

VEB

Una lunga intervista al settimanale Spy, ha messo a nudo il pensiero di Marco Columbro che ha voluto sviscerare, in particolar modo, il tema legato agli alieni.

Columbro ha effettivamente confermato quanto siamo “piccoli” rispetto ad un universo praticamente infinito ed ha confermato anche l’esistenza di civiltà oltre la nostra:

Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie” rivela il presentatore che poi è tornato anche sul cambiamento della sua vita dovuto all’episodio di circa 17 anni fa, quando una malattia lo aveva portato al coma.

Quell’anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l’affetto della gente. Quando sono tornato a casa dopo il coma, ho trovato un sacco gigante pieno di lettere. Addirittura ho saputo che un condominio di Verona si riuniva la sera per pregare per me: questa cosa mi ha fatto riflettere molto. Ancora oggi le persone mi dicono: ‘La vedo tutte le sere in televisione’. Sembra che non me ne sia mai andato. I tempi con Lorella Cuccarini purtroppo non torneranno.”

La mia vita è indubbiamente cambiata nel 2001” ha confermato Marco Columbro, poi ha proseguito addentrandosi sempre più nell’argomento e rivelando alcuni particolari molto interessanti riguardo le civiltà aliene che sarebbero in contatto con i capi di stato mondiali.

Marco Columbro conferma gli alieni in contatto con i capi di stato

Marco Columbro conferma gli alieni in contatto con i capi di stato

Chi si occupa di spiritualità come me, si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l’uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie. Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: ‘Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: ‘Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù’. Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull’orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D’altronde, i grandi capi di Stato solo in contatto con loro sin dagli anni 40, noi siamo frutto della loro creazione”.

Le parole di Marco Columbro faranno indubbiamente discutere ma di certo sollevano dubbi e domande che ogni essere umano si pone.

Next Post

Malattia di Huntington nuovo farmaco in sperimentazione

La malattia di Huntington, o còrea di Huntington, è una malattia genetica neurodegenerativa che colpisce la coordinazione muscolare e porta ad un declino cognitivo e a problemi psichiatrici. La malattia è causata da una mutazione autosomica dominante in una delle due copie (alleli) di un gene codificante una proteina chiamata huntingtina, il che significa che ogni figlio di una persona affetta ha […]