Justin Bieber, accusato di una testata in faccia?

VEB

Sembrano non finire mai i guai per la popstar idolo dei teenager Justin Bieber, secondo quanto afferma il magazine TMZ, ci potrebbe essere una denuncia per aver colpito un ragazzo nella ressa prima della manifestazione dei Grammy.

Secondo quanto ricostruito da TMZ, alcune fonti legate alle forze dell’ordine avrebbero confermato che Justin Bieber sarebbe stato accusato di aver dato una testata ad un ragazzo, gli avvocati della popstar si rifiutano di rilasciare dichiarazioni in quanto la presunta vittima non ha mai parlato e l’indagine è stata praticamente archiviata.

Pare infatti che Justin abbia colpito il ragazzo e che il tutto sia stato ripreso anche dalle telecamere, nel video, rivela il magazine TMZ, è ben visibile la testata della popstar, ma resta il fatto che il ragazzo che l’ha ricevuta non ha assolutamente voglia di sporgere denuncia.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 18 aprile

Dopo aver visto Matias cercare di superare la rottura definitiva da Prado e Rosario ed Emilia rivolgersi a Donna Francisca, per chiederle aiuto, dato che tutti gli uomini del paese stanno finendo in galera, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, martedì […]