Mare o montagna, il capodanno delle vip nostrane
Mare o montagna, il capodanno delle vip nostrane

Se è vero che questo inverno è uno dei più miti in assoluto, di certo non c’è la temperatura adatta per sfoggiare un bikini ed il proprio fisico mozzafiato modellato da interi pomeriggi in palestra.

Se molti italiani possono solo sognare di essere in posti esotici, circondati da cocktail all’ombra delle palme, le vip nostrane sono volate lontano per godersi la tintarella anche durante le festività natalizie, fermandosi, nella maggioranza dei casi, anche per salutare il nuovo anno.

In questi giorni hanno già fatto il giro del web le immagini di Melissa Satta distesa sulle spiagge delle Maldive insieme al suo amore Kevin Prince Boateng e al suo bambino, ma sono tante le star che si stanno godendo il caldo sole d’oltreoceano.

Alessia Marcuzzi ad esempio posta su Instagram gli scatti dal paradiso tropicale delle Maldive dove si è rifugiata con il marito Paolo Calabresi ed i figli Tommaso e Mia.

Fanno chiacchierare anche Naike Rivelli e Yari Carrisi, la coppia nata durante le riprese di Pechino Express: i due, dopo diversi tira e molla intrisi di passione, sembrano non riuscire a separarsi mai e hanno scelto una viaggio in India per passare insieme le feste.

Nessuno scatto bollente invece per Federica Nargi, che ha deciso invece di imbacuccarsi e passare le feste a Courmayeur tra palle di neve e sci.

Ilary Blasi non è partita ma non rinuncia, malgrado la gravidanza, a festeggiare il Natale in outfit eleganti e paillettati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Filippo Roma delle Iene condannato a un maxi risarcimento

In genere sono loro a condannare alla pubblica gogna coloro che si…

Cristina D’Avena sogna ancora di diventare madre

La sua vita, soprattutto quella lavorativa, non gli ha certo lesinato riconoscimenti…