Maria Carey, il 16 aprile torna a cantare a Milano

VEB

Dopo una prolungata assenza Mariah Carey torna ad esibirsi in Italia.

La bravissima cantante manca dal nostro paese da oltre tredici anni, ed i fans italiani speravano quindi che nel prossimo tour ci fosse spazio anche per un’esibizione live anche nel nostro paese, spazio che quanto pare Mariah è riuscita a trovare.

La pop star tornerà sui palchi europei la prossima primavera con il tour “Sweet Sweet Fantasy” e nella lista compare una data italiana, il 16 aprile al Mediolanum Forum di Milano: una sola data soltanto, ma si sa, bisogna accontentarsi.

La stessa cantante ha recapitato ai suoi fan un messaggio: “Onestamente, è passato troppo tempo!”.

La prima tappa del tour sarà a Glasgow presso la SSE Hydro Arena il 15 marzo per poi continuare nel Regno Unito. Ad Aprile invece le tappe si terranno nelle principali capitali europee, come Vienna, Parigi, Helsinki e infine ci saranno anche due tappe sudafricane per il 1 e 2 maggio.

Attingendo a un catalogo di oltre 18 singoli numeri uno, Mariah canterà i suoi più grandi successi, inclusi “Hero”, “Fantasy”, “Always Be My Baby”, l’immensa hit mondiale “We Belong Together” e molti altri.

I biglietti per il concerto sono disponibili al prezzo di euro 43/60/70/90/120 più i diritti di prevendita a seconda del settore sul circuito TicketOne a partire dalle 10.00 di venerdì 18 dicembre.

Next Post

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati

Nel mondo dello spettacolo è bello raccontare di nuovi amori che nascono, ma a volte tocca raccontare anche di dolorose separazioni, come quella tra Federica Panicucci e Mario Fargetta. Sposati dal 2006 e genitori di due bambini, Sofia e Mattia, la conduttrice televisiva e il produttore discografico e storico dj […]