Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono lasciati

VEB

Nel mondo dello spettacolo è bello raccontare di nuovi amori che nascono, ma a volte tocca raccontare anche di dolorose separazioni, come quella tra Federica Panicucci e Mario Fargetta.

Sposati dal 2006 e genitori di due bambini, Sofia e Mattia, la conduttrice televisiva e il produttore discografico e storico dj hanno annunciato infatti di aver preso strade diverse: dopo nove anni, il loro amore è giunto purtroppo al capolinea.

I due annunciano la fine di una storia con una separazione che pare assolutamente conciliata tra le due parti e decisa senza irruenza, liti o incomprensioni, ma anzi dettata da un’unione di intenti dettata dall’esigenza di serenità, soprattutto in famiglia, soprattutto per la presenza dei figli.

A comunicare la notizia della loro inattesa separazione non sono stati i due diretti interessati in prima persona, bensì il loro avvocato, Giulia Bongiorno. Attraverso un comunicato ufficiale, il legale ha reso noto che i due: “Si separano con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”.

La notizia della loro rottura giunge parecchio a sorpresa, visto che i due non avevano dato finora particolari segnali di crisi.

Next Post

Domani parte la quinta edizione di MasterChef Italia

Il conto alla rovescia è quasi finita, MasterChef Italia domani riprende il via. Negli ultimi anni, su tutte le reti nazionali, si sono moltiplicati a dismisura i programmi dedicati alla cucina, declinata in tutte le sue molteplici forme. Tra i tanti format, certamente uno dei più apprezzati dal pubblico nostrano […]