Joan Collins: il segreto della mia giovinezza? una crema molto costosa

VEB

Dopo aver sollevato dei dubbi sui consigli alimentari dispensati dall’attrice Gwyneth Paltrow sul suo blog, Joan Collins ha svelato il segreto della sua bellezza.

L’attrice, oggi 84enne, sembra aver trovato un prodotto che vale tanto oro quanto pesa, una crema praticamente magica per la sua pelle e lo rivela lei stessa, si tratta di un crema da 195 sterline a base di chardonnay estratto di uva e cristalli.

A GoodMorning Britain ha risposto ad alcune domande ed in particolar modo al segreto della sua giovinezza che, ha svelato, è tutto concentrato in questa particolare crema, inoltre Joan Collins ha rivelato anche la sua voglia di non andare in pensione fin tanto che ci siano progetti eccitanti e creativi che possono ispirarla.

Io non vedo il punto, vorrei veramente annoiarmi, ma io sono una persona che non riesce a stare senza fare niente, farò certamente qualcosa, inoltre si dice che dopo essere andati in pensione non si vive poi tanto a lungo”.

Joan Collins ha diversi progetti in cantiere, ad 84 anni è nel pieno della sua attività professionale.

Next Post

Totò diventerà dottore a 50 anni dalla morte

È uno dei figli più amati e rappresentativi della nostra terra e negli anni sembra sempre poco tutto quello che si fa per rendere onore al suo talento e alla sua genialità. Stavolta, per i 50 anni dalla sua scomparsa, ad Antonio De Curtis, in arte Totò, verrà attribuita addirittura […]