Maria De Filippi se la prende con Tina Cipollari

VEB

Nel bene e nel male la conduttrice di Uomini e Donne è molto legata al personaggio di Tina Cipollari che attualmente è una delle colonne portanti della trasmissione.

Non è però sempre tutto rose e fiori infatti da diversi giorni ha cominciato a circolare una voce di corridoio, da verificare effettivamente, ma riportata anche dal noto magazine Novella 2000, secondo la quale Maria De Filippi si sarebbe lamentata a più riprese dell’atteggiamento di Tina.

Secondo le indiscrezioni riportate in realtà Maria lamenta i continui tagli che ha dovuto subire il suo programma per le numerose “uscite” dell’opinionista, prima della messa in onda infatti le puntate spesso hanno subito dei tagli e proprio la Cipollari si sarebbe lamentata con la conduttrice.

Dunque se da una parte gli autori di Uomini e Donne hanno effettuato diversi tagli proprio per le troppe uscite di Tina e naturalmente rimanere nella durata limite del programma, dall’altra proprio Tina si è lamentata dei tanti tagli.

D’altronde proprio Maria De Filippi ha confermato che in alcuni casi i tagli addirittura sono arrivati a 20 minuti per i numerosi scontri che vedevano protagonista Tina e Gemma, insomma non è solo questione di “palco” ma c’è qualcos’altro.

Next Post

Vasco Rossi, al Modena Park non c'è bisogno di esame di maturità

Meglio pensare all’esame di maturità oppure il concerto del grande Vasco Rossi, Modena non poteva esimersi dal dispensare gli studenti in vista di un appuntamento così importante, scuole chiuse dunque il 1 luglio, d’altronde non poteva essere altrimenti il rischio era trovarsi faccia a faccia professori e commissione senza studenti. […]