Maria De Filippi il suo trono resta Mediaset

VEB

Diciamocela tutta: col successo che hanno ottenuto tutti i suoi programmi negli ultimi decenni, avevamo ben pochi dubbi che la Mediaset si sarebbe fatta scappare una delle sue punte di diamante, ma si sa che quando si tratta di soldi tutto è possibile.

Eppure alla fine il tutto si è concluso come previsto: Maria De Filippi resta in casa Mediaset per altri cinque anni.

L’intesa quinquennale prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv – spiega una nota – E il rafforzamento del legame produttivo con Fascino“.

Due i punti centrali del nuovo accordo tra Maria De Filippi e Mediaset. Il primo è il ‘rafforzamento del legame produttivo con la Fascino,  la società di produzione gestita fifty fifty dalla conduttrice e da RTI.

Il secondo riguarda la conferma dei noti programmi targati Maria De Filippi, ma anche l’estensione degli impegni della presentatrice in altre aree televisive del Gruppo.

“Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni” il commento di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset “La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.

A Mediaset la De Filippi lavora lavora dagli anni ’90 e, salvo rarissimi casi, i suoi programmi televisivi sono stati tutti molti seguiti dal punto di vista degli ascolti, anche se la critica non sempre è d’accordo quando si tratta di successi così grandi.

Next Post

Aurora Ramazzotti non riesce a prendere la patente?

Seppure giovanissima, tra case di moda, sfilate, servizi fotografici e la prima esperienza da conduttrice, non le manca certo l’intraprendenza, eppure a quanto pare sulle regole della strada è molto meno sicura di sé di quanto lo è sullo schermo. Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker a […]