Dwayne Johnson sul set di Baywatch si guarda i sederi

VEB

Tanto divertimento per l’ex superstar della WWE, Dwayne Johnson sul set di Baywatch per la sua apparizione.

Correndo sulla spiaggia così come faceva Pamela Anderson, fisico sempre tonico per The Rock e ovviamente nessuno gli si mette di traverso, guai ad avere da ridire con uno come lui che sa benissimo come mettere a tacere chi gli si piazza davanti.

Ma correndo correndo Dwayne Johnson non può fare a meno di fermarsi ad osservare un fondoschiena che evidentemente non può essere che ammirato, così la sua apparizione, una sorta di rivisitazione di Mitch Buchannon, quello che era il ruolo di David Hasselof, diventa anche momento di divertimento.

SI ferma e non può fare a meno che ammirare la “bagnante”, le immagini sono stato condivide sul social Instagram, che dire The Rock è sempre molto simpatico oltre che un bravo attore.

picture@Splash News

Next Post

Claudia Galanti naufraga per necessità economiche

Alla fine inutile nascondersi dietro un dito: tutti anelano ad entrane nel mondo dello spettacolo per la popolarità certo, ma anche e soprattutto per il tornaconto economico. Eppure, soprattutto quando si ci è riusciti ad affermarsi, si è restii e si ci nasconde dietro la “passione” e l’”amore” per i […]