Mariah Carey, bagno caldo con Bryan Tanaka

VEB 2

Il rapporto con il ballerino Bryan Tanaka sembra essere sempre più consolidato, la bella Mariah Carey sembra essere davvero innamorata.

La cantante 46enne ha condiviso in queste ore uno scatto molto bollente, una vacanza romantica con tanto di spumante e bikini ma piuttosto che al mare meglio una bella vasca da bagno grande da poterci entrare in due.

La coppia si stava godendo il loro primo San Valentino insieme, tutti e due nella vasca intenti a sorseggiare un goccio di spumante e bikini in bella mostra per Mariah Carey che sfoggia, come sempre, il suo decolletè molto abbondante.

Una scollatura molto pronunciata posa sensuale insieme al “suo” ballerino e certamente un sorriso che la dice lunga sul San Valentino passato in compagnia di Bryan, la nuova fiamma della cantante sembra esser riuscito a far dimenticare il passato.

2 thoughts on “Mariah Carey, bagno caldo con Bryan Tanaka

Comments are closed.

Next Post

Gigi Hadid svela: Zayn Malik fidanzato perfetto e romantico

Con gli occhi dell’amore tutto diventa più bello ma Gigi Hadid, la stupenda modella statunitense, evidentemente non ha bisogno di scrutare il suo compagno in questo modo, è infatti palese che Zayn Malik sia il fidanzato perfetto. La bella modella ha infatti condiviso uno scatto in occasione di San Valentino, […]
Gigi Hadid svela Zayn Malik fidanzato perfetto