Mariah Carey dice si al suo terzo matrimonio

VEB

Mariah Carey e James Packer si dovrebbero unire col sacro vincolo del matrimonio a breve, la cantante ha infatti deciso di prendere così il suo terzo marito.

La bella cantante sembra decisa a proseguire la sua vita amorosa con James Packer che a questo punto sarà il suo terzo marito, sembra tutto ormai deciso, certo con lui non è assolutamente un salto nel buio, anzi, basti ricordare che Packer è un famoso miliardario australiano.

Secondo le indiscrezioni riportate dai vari magazine in rete, il futuro marito di Mariah Carey, avrebbe chiesto la mano della cantante inginocchiandosi e porgendo l’anello, ovviamente con la tipica proposta di matrimonio.

Ma udite udite, non poteva essere altrimenti, l’anello proposto dal miliardario australiano aveva un valore che si aggirava sui 7 milioni di dollari, si tratta infatti di un anello da 35 carati, insomma una proposta che effettivamente Mariah Carey difficilmente poteva rifiutare.

Next Post

David Beckham ammette: Per Victoria è difficile tenere a bada Brooklyn

David Beckham e le problematiche familiari, difficile fare il papà e gestire una famiglia che oltre ad essere numerosa, comincia a dare problemi di “età”. David Beckham ha infatti rivelato che tutto va bene con Romeo, Cruz e Harper che stanno crescendo, ma Brooklyn, che ha da poco compiuto 16 […]
David Beckham ammette Per Victoria difficile tenere a bada Brooklyn