Mariah Carey e James Packer si dovrebbero unire col sacro vincolo del matrimonio a breve, la cantante ha infatti deciso di prendere così il suo terzo marito.
La bella cantante sembra decisa a proseguire la sua vita amorosa con James Packer che a questo punto sarà il suo terzo marito, sembra tutto ormai deciso, certo con lui non è assolutamente un salto nel buio, anzi, basti ricordare che Packer è un famoso miliardario australiano.
Secondo le indiscrezioni riportate dai vari magazine in rete, il futuro marito di Mariah Carey, avrebbe chiesto la mano della cantante inginocchiandosi e porgendo l’anello, ovviamente con la tipica proposta di matrimonio.
Ma udite udite, non poteva essere altrimenti, l’anello proposto dal miliardario australiano aveva un valore che si aggirava sui 7 milioni di dollari, si tratta infatti di un anello da 35 carati, insomma una proposta che effettivamente Mariah Carey difficilmente poteva rifiutare.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.